giovedì 16 giugno 2011

Piscine da giardino


La tecnologia più rivoluzionaria che, ad oggi, è stata applicata al mondo delle piscine da esterno, è quella del sistema Paragon.
Descrivendolo in breve, quest'ultimo consente di mettere in opera una qualsiasi forma senza il necessario ausilio di casseri e di una struttura base squadrata.
Inoltre, i benefici sono molteplici, a partire proprio dai costi (forse il lato, ovviamente, che più interessa i lettori).

Il mondo delle piscine da esterno è quanto di più stabile si possa trovare, o almeno era così fino a poco tempo fa.
I metodi di costruzione sostanzialmente sono rimasti invariati, tuttavia alcune importanti novità, di grande lungimiranza, sono state introdotte in tempi più o meno recenti.
Una di queste è il sistema Paragon.

Questo particolare metodo di costruzione, consente infatti di mettere in opera una piscina e/o mini-piscina da esterno in qualsiasi sia forma da noi desiderata.
Il tutto, rigorosamente senza l'ausilio costo anzichenò di casseri e strutture squadrate di base da usare come punto di riferimento.
Oltre ad un facilmente intuibile miglioramento sul piano puramente estetico (con la possibilità di inserire nel nostro giardino una piscina dotata di forme armoniche, piacevoli e perchè no, dotata di scale, spiaggette artificiali e via dicendo), c'è anche da considerare una questione non di secondo piano: i costi.

Se realizzare piscine molto articolate ha dei costi veramente fuori dal normale, per via della base quadrata da applicare e da li l'applicazione di trattamenti particolari, grazie al metodo Paragon le tempistiche di costruzione sono dimezzate a dir poco, e di conseguenza anche i prezzi di montaggio e costruzione si abbassano e non poco.

1 commento:

  1. Merci pour cela. J'aime vraiment ce que vous avez posté ici et vous souhaite bonne chance avec ce blog et merci pour le partage. Piscine da Giardino

    RispondiElimina