venerdì 8 febbraio 2013

Gradi sensazioni con Myspa213 di Glass

Myspa213 di Glass
Rilassarsi in acqua è certamente una delle cose più belle da fare per trovare un po’ di quiete durante i giorni di stress. Ancor meglio è farlo con una vasca di stile come Myspa213 di Glass.

Chi l’ha detto che per rilassarsi è necessario recarsi presso un centro spa? In realtà, ognuno di noi può trovare la giusta fonte di relax utile per il proprio corpo, e molti amano fare un bel bagno per trascorrere alcuni momenti di piacevoli sensazioni e tranquillità.

Per un bagno d’eccezione, naturalmente, è necessario equipaggiare la propria casa oppure il proprio giardino con una vasca spa come Myspa 213, una splendida vasca da 213 X213 X 91 in cui possono trovare spazio ben 6 adulti.

Myspa 213 di Glass può esser collocata ad incasso oppure utilizzata da appoggio e si presenta con la parte interna perlata nella tonalità bianco, mentre che all’esterno vediamo un rivestimento in legno naturale, legno grigio, antracite oppure sintetico grigio.

Per il relax completo dei partecipanti al bagno, sono stati installati la bellezza di 45 getti idromassaggio e, peraltro, non mancano neppure le miglior funzioni per sensazioni piacevoli di relax. Un esempio? Myspa 213 di Glass ha dotato la sua vasca con 10 airpool jets, una cascata, funzione cromoterapia sia interna che esterna, un generatore di azoto ed un riscaldatore da 3 kw.

Durante un bagno in compagnia, peraltro, potrete approfittare della presenza del kit audio bluetooth: in questo modo, potrete lasciarvi cullare non solo dai getti dell’acqua ma anche dal sound della vostra musica preferita.

1 commento: